Alt! Offerta unica per te!

Hai dimostrato interesse per l’approccio offerto da IMMUNOREICA e in particolare per i video che ti chiariranno i 3 Errori che ti impediscono di tenere sotto controllo la tua malattia. Ora voglio ripagare la tua fiducia con un’offerta strepitosa.

Prima di tutto, GRAZIE PER AVER RICHIESTO LA VIDEO-SERIE!

Entro 10 minuti riceverai il primo dei 3 video gratuiti, “Delegare la salute a chi non tiene alla tua salute”, nell’email che hai usato al momento della richiesta (se ne hai più di una e non ti arriva, niente panico… controllale tutte). Gli altri video ti arriveranno nei prossimi giorni.

Per guardarlo subito, trova un’email ricevuta da “Ethel Cogliani”, aprila e clicca sul link in fondo all’email per vedere il video. Se non la ricevi entro 10 minuti, controlla che non sia finita nella cartella Spam. Se è così, assicurati di inserire Ethel Cogliani nei tuoi contatti, in modo da ricevere le email successive nella cartella Posta in Arrivo (le modalità dipendono dal tuo fornitore di posta elettronica).

Come promesso, ecco come iniziare da subito a mettere insieme le azioni da fare per migliorare il tuo stato generale di salute che nessun medico ti rivela:

Immuno Starter Kit

40 € Gratis
Sono previste solo 8 € di spese di spedizione

Sì, voglio l’Immuno Starter Kit adesso

Troppe persone perdono tempo a riflettere, e poi riflettere, e poi riflettere… e mai ad agire, perché non sono sicuri che quell’approccio possa andare bene, perché è un approccio troppo innovativo, troppo controcorrente per fidarsi così alla cieca.

E ti capisco, sinceramente. Anche io ho riflettuto per 3 mesi prima di decidermi che valeva assolutamente la pena provare e male che andava facevo sempre in tempo per tornare indietro.

Poterlo fare senza spendere un euro penso sia la cosa migliore da fare. Ed è per questo che ho preparato questo pacchetto in modo che tu possa iniziare in autonomia la tua valutazione.

È un omaggio che riceverai direttamente a casa tua senza pagare assolutamente niente, se non un piccolo contributo per le spese di spedizione.

Il pacchetto include:

  • Report #1Una panoramica veloce sulle cause più comuni delle malattie e come possono influire sulla tua patologia. Potrai iniziare a valutare da solo quali sono le possibili implicazioni che complicano il tuo quadro clinico, per ridurre sensibilmente i tempi di recupero/remissione dai maggiori sintomi lavorando direttamente sulle cause e non continuandoli a nascondere. Valore: 10 Euro.
  • Report #2Manuale sulle implicazioni dell’abuso di farmaci e quale sia in realtà un approccio sensato al farmaco incentrato sul paziente e non sulla malattia, in modo da guidare gli specialisti che ti seguono ad un approccio volto alla riduzione del farmaco e non al suo mantenimento ad oltranza, che spesso implica danni ben più gravi della malattia stessa. Valore: 10 Euro.
  • 1 Scheda del Giorno – Uno schema molto semplice da consultare per comporre i singoli pasti giornalieri e introdurre delle buone abitudini che nel tempo sono in grado di fare la differenza nella bilancia salute/malattia. Valore: 5 Euro.
  • 1 Check-list – Un breve questionario per capire quali sono gli aspetti della vita sui quali porre maggiormente l’attenzione e quindi iniziare da subito a correggerli, e vedere finalmente la tua salute riprendere vita. Valore: 10 euro.
  • 1 copia di “Vincere la Malattia Senza Farmaci” – Il libro più richiesto ma che puoi avere solo adesso, e contiene la somma dei risultati ottenuti con il metodo IMMUNOREICA, così che tu possa farti un’idea del tipo di percorso che dovrai intraprendere, ma soprattutto dei risultati che ti aspettano proseguendo fino al traguardo. Valore: 5 euro.
  • 1 Bonus a sorpresa
Sì, voglio l’Immuno Starter Kit adesso

È il pacchetto che ogni maniaco del fai-da-te, ogni insicuro che vuole capire prima di approcciare a qualcosa se può fare al caso suo, ogni persona che ha paura dell’incognito e va a leggere l’ultimo capitolo del libro per poi riprendere la lettura dall’inizio dovrebbe avere in mano per migliorare la sua situazione senza spendere cifre folli. E magari scoprire che era solo una questione di migliorare l’alimentazione e mettere un po’ di ordine nella propria vita, o che non è un percorso adatto a lui.

Approfitta spudoratamente di conoscere, prima di iniziare il tuo percorso, tutte le variabili che ti possono attendere e testare se sei veramente pronto per questa grande avventura… senza nessun rischio e con una guida molto semplice che non lascia dubbi… anche se adesso sei pieno di dubbi e di paure, e la tua speranza è scesa sotto le scarpe, e vedi solo un tunnel buio di fronte a te senza via d’uscita.

In questo periodo in cui sta diventando chiaro che l’alimentazione è implicata in tutta una serie di problematiche patologiche anche molto gravi, la domanda che inizia a sorgere è:

“Qual è l’alimentazione giusta per questo scopo?”

Su internet trovi proposte più o meno sensate… più o meno politicamente compromesse… più o meno interessanti per risolvere realmente il problema e non girarci intorno senza mai raggiungere un traguardo.

Ho visto tantissime persone girare specialisti di vario genere senza raggiungere il punto… persone che si sono affidate a nutrizionisti che facevano i soliti protocolli alimentari, senza tenere conto delle problematiche specifiche e veder quindi peggiorare la situazione.

Non basta una qualsiasi alimentazione per fare la differenza.

Bisogna sapere cosa si fa per ottenere dei risultati… e soprattutto per mantenerli.

Riprendere le redini della propria vita spesso può sembrare impossibile… con questo strumento sarai più vicino al tuo obiettivo e potrai cominciare a goderti la vita come non l’hai mai vissuta.

La nutrizione non è una moda, è una scienza. E come tale non ci dovrebbero essere opinioni, ma ricerca della replicabilità dei risultati. Non ci dovrebbero essere compromessi con nessuna lobby o nessun business.

Consulenti alimentari, personal trainer, nutrizionisti che non hanno mai approcciato al problema autoimmune che si orientano verso di questo problema solo per lucro, ma senza basi di conoscenza sufficienti per lavorare concretamente sui pazienti.

Qualche corso di qualche giorno senza avere la minima esperienza in un ambito delicato come le patologie autoimmuni, non ti fa un esperto.

È per questo che voglio fare in modo che tu capisca quale mondo complesso e intricato si cela dietro il nome della tua patologia. Voglio che tu apprenda già da solo come valutare alcuni aspetti della stessa, in modo da guidarti negli approfondimenti che ti porteranno poi dritto alla meta.

La guarigione miracolosa NON ESISTE.

La malattia certa NON ESISTE.

Esiste l’incapacità di determinare le cause della malattia, e quindi non poterci lavorare direttamente e approfonditamente.

Prendi ora tutto ciò che ti serve per avere finalmente chiaro il mare di manipolazioni in cui sei stato infilato e cominciare a indirizzare le tue forze verso una guarigione certa.

Dopo che saprai che ce la potrai fare, l’unica incognita che rimane è in quanto tempo.

Puoi vagare nel buio per tanti tanti anni, o iniziare già ad indirizzarti verso il traguardo con indicazioni precise senza farti abbindolare dall’infinità di specialisti che non sanno come muoversi, e nel dubbio ti dicono che non c’è soluzione.

La salute è un diritto… fanne buon uso!

Sì, voglio l’Immuno Starter Kit adesso