Sono Andrea Pasqualone, ho 39 anni e da quando ho 15 anni che soffro di psoriasi.
Ho fatto tantissime cure tra cui cortisone, lampade, penicillina ma i risultati che ottenevo erano limitati a pochi giorni.
Quindi mi sono messo alla ricerca di soluzioni alternative e possibilmente naturali che mi portassero alla remissione della malattia, e un giorno su Facebook mi sono imbattuto nel gruppo. Parlava di migliorare la propria condizione solo con l’alimentazione e l’integrazione. Ho iniziato dapprima a seguire qualche indicazione da solo, poi ho contattato la dottoressa Ethel Cogliani e ho cominciato con lei che mi sta seguendo tutt’ora.
Il primo mese è stata dura, ma vedendo i risultati sono andato avanti senza mai sgarrare. Mi sento bene e la mia pelle si è pulita totalmente. Lo consiglio continuamente a chiunque mi chiede come ho risolto il mio problema. La cosa bella è che, oltre che efficac,e è anche salutare perché ti permette di sospendere anche le terapie farmacologiche. Certo, ci vuole tempo e dedizione, ma se si vuole veramente risolvere un problema non si può non metterci impegno.