Mi chiamo Andrea Sicuro, ho 33 anni, e fino a 2 anni fa non ho mai sofferto di nulla, ma da un paio di anni la mia vita è cambiata, da una macchiolina sul gomito, mi son riempito in modo eclatante, sconforto per quello che ho subito mi ha portato, in giro per vari specialisti, con relativo esborso, sia di creme, visite, lampade ecc. ecc. senza nessun miglioramento.
Ho provato, anzi sono stato costretto a prendere la ciclosporina, mi sono ripulito, ma il mio fisico in quel periodo ne ha risentito notevolmente.
Mi sono iscritto al gruppo e ho provato a seguire il protocollo facendomi seguire dalla dottoressa Ethel Cogliani, in seguito alla testimonianza di altre persone che già erano state seguite da lei. Più che dottoressa è una persona sempre disponibile, paziente e super preparata, mi ha consigliato e mi consiglia ogni giorno, anche per domande banali e ho ricevuto l’assistenza che nessun medico mi ha mai rivolto.
Non avevo aspettative dal protocollo, visti poi gli scarsi risultati delle altre cure, e sono stato piacevolmente sorpreso dai risultati ottenuti in 2 mesi che seguivo la dieta e 1 mese che prendevo le integrazioni.
La psoriasi è una malattia cronica, ma tenerla sotto controllo e a volte vederla regredire, sono soddisfazioni, riuscendo poi a tornare in forma grazie anche alla perdita di peso.