Sono Angela Battista, ho 35 anni, e avevo un tremendo sfogo sulla mano dovuto ad allergie multiple aggravato dal lavoro che facevo sempre a contatto con saponi e tinture.
Ho conosciuto IMMUNOREICA navigando su Facebook.
Prima di conoscerla l’unica alternativa a cui avevo pensato era quella farmacologica, perché era l’unica che conoscevo, infatti appena apparsa avevo iniziato una terapia d’urto per gestire l’emergenza del prurito e delle infiammazioni sulla pelle con cortisonici e antistaminici, che poi ho immediatamente sospeso per iniziare il percorso IMMUNOREICA.
Ho ricevuto molteplici informazioni di varia natura, sia per ciò che attiene l’aspetto clinico sia per ciò che attiene la gestione del problema, in particolar modo sull’alimentazione e l’uso degli integratori, ricevendo spiegazioni anche sulle loro specifiche funzioni.
Le attese da questo percorso a me sconosciuto erano divise tra speranze e dubbi, considerati i tempi in cui viviamo, dove è molto facile incontrare gente senza scrupoli pronta a speculare sulla pelle dei malati e invece i risultati sono andati ben oltre le aspettative e la consapevolezza acquisita agevola il percorso da me iniziato.
I benefici li ho avvertiti già dopo una decina di giorni e i risultati dopo appena 2 mesi.
Non posso che consigliare questo approccio a chi soffre perché ti insegna ad ascoltare i messaggi del corpo e a gestirli nel miglior modo possibile, affidandosi alla competenza e alla serietà della dottoressa Cogliani.
La situazione era questa, ma ora non c’è più niente.