Immunoreica logo

Guarisce un problema e si aggiusta l’altro

Erika Alfonsi, 23 anni
Dermatite atopica e problemi intestinali

Mi chiamo Erika Alfonsi, ho 23 anni e da quando ne ho 14 soffro di dermatite atopica ho girato non so quanti dermatologi sia al livello ospedaliero che privatamente sono finita anche all’Idi di Roma ma la cura è sempre stata la stessa cortisone per bocca, cortisone via topica, antibiotici e creme idratanti apposta per pelli sensibili e con dermatiti.

I miglioramenti sono sempre stati pochi e per poco tempo poi il tutto tornava come sempre, ho anche provato l’approccio omeopatico ma è stato sempre peggio.

Devo dire che è sempre stata sotto controllo ma l’anno scorso è esplosa ovunque, prurito pelle secca un incubo. Sono stata ricoverata all’ospedale regionale di ancona e curata con antibiotici (5 cicli in un mese) insieme al cortisone.

La situazione inizialmente è migliorata poi è tornata come sempre con l’aggiunta però di dolori intestinali e vomito quasi tutti i giorni, così arrivata all’estremo ho cercato una via alternativa e ho trovato IMMUNOREICA, ho cambiato alimentazione iniziato le integrazioni ho iniziato a soffermarmi su di me su cosa mi faceva stare male ad ascoltarmi e capire tante cose e finalmente sono arrivati i primi veri miglioramenti.

Ho iniziato il tutto a gennaio è dura ci sono alti e bassi ma sento di aver trovato la cura, la soluzione. Sto sempre meglio ho ripreso a vivere e combattere.

Sono andata dalla Dott.ssa Cogliani non solo per la dermatite ma anche per problemi intestinali comparsi a maggio 2015.

Ho iniziato ad approcciare questo protocollo per capire cosa scatenava la mia dermatite atopica e risolvere alla radice i miei problemi.

Veramente non avevo mai avuto risultati così, i problemi di stomaco in un mese e mezzo sono completamente spariti mentre sulla per la D.A. ci stiamo lavorando ma ci sono buoni risultati delle parti sono guarite completamente.

Lo consiglio a chiunque abbia il mio stesso problema perché è l’unica alternativa che mi ha dato risultati visibili e per qualunque problema o dubbi basta chiedere e le cure sono tutte naturali e si impara a conoscere sé stessi.

Copyright © Immunoreca ® di Ethel Cogliani | P.IVA 12723891003