Immunoreica logo

L’antistaminico è per sempre… o forse no

Giada Califano, 34 anni
Orticaria cronica

Mi chiamo Giada Califano, ho 34 anni, e circa 5 cinque anni fa ho cominciato ad avere delle eruzioni cutanee.

In seguito a numerosi controlli sono riuscita ad avere una diagnosi di orticaria cronica. Ho fatto numerose analisi ma niente… l’unica cosa che sapevano dirmi è che l’orticaria è il tabù dei dermatologi che non si conoscono le cause che la scatenano e che non c’era una cura, che non dipendeva dall’alimentazione, che potevo solo prendere antistaminici e che dipendeva dallo stress e dal mio carattere ansioso.

Cinque lunghi anni tra alti e bassi dove l’unico rimedio era questo benedetto antistaminico…che soffocava il problema ma non lo risolveva e, poiché diversi medici mi dicevano la stessa cosa, mi ero rassegnata a questa mia condizione.

Tutto questo finché circa un anno fa una persona mi chiese come mai il mio collo stava “andando a fuoco” e le spiegai il tutto.

Lei mi parlò della dott.ssa Ethel Cogliani. Mi misi subito in contatto con lei. Una persona fantastica che ringrazierò per il resto dalla mia vita. Dopo un primo colloquio approfondito, semplicemente modificando la mia alimentazione e aggiungendo delle integrazioni di cui il mio corpo era carente, non ho più avuto niente.

Dopo solo tre giorni dall’inizio della mia nuova alimentazione non ho più preso un antistaminico… e mai come ora posso confermare che “siamo ciò che mangiamo”.

Tra le mille analisi fatte nessuno mi aveva prescritto quelle che mi ha poi dato Ethel e che in effetti si sono rivelate fondamentali nella cura dell’orticaria.

Curare l’alimentazione oggi è fondamentale per stare bene.

La cosa straordinaria di Ethel è che non ho mai riscontrato in nessun medico che prende a cuore ogni singolo caso e ti fa sentire come se fossi l’unico.

Sempre presente e attenta ad ogni tua esigenza…. la cosa incredibile, pazzesca direi, è che sono bastate 72 ore per dimenticare gli antistaminici… e questo grazie a lei.

Copyright © Immunoreca ® di Ethel Cogliani | P.IVA 12723891003