Immunoreica logo

Con altri professionisti non è andata bene

Irene Marangoni, 31 anni
Ansia e problemi di stomaco

Ho deciso di affidarmi ad Ethel dopo aver letto il suo libro “Super-Vivere nel XXI Secolo”. Non avevo nessuna patologia in particolare, “semplicemente” mi sentivo molto spesso stanca e anche piccoli sforzi mi mettevano ko. Avevo anche frequentemente se non giornalmente mal di stomaco e difficoltà digestive.

In passato avevo sofferto di ansia e ADP ma, mentre questi ultimi si erano risolti, l’eccesso d’ansia spesso tornava a trovarmi. Sentivo che stavo smettendo di vivere: sono una ragazza che ama la vita e le esperienze, il movimento, la scoperta, la curiosità… e faticavo a fare qualsiasi cosa. Quella per me non era vita. E io avevo voglia di tornare a vivere BENE.

Ho deciso di chiedere aiuto ad Ethel dopo varie esperienze di richieste di aiuto ad altre figure mediche non andate a buon fine. Ho deciso di affidarmi a lei perché, grazie al libro, ho capito quanto fosse preparata nel suo ambito (e non solo) e soprattutto appassionata alla vita ed in particolare ad una buona qualità di essa.

Da lei mi sono sentita ascoltata e capita. Mi ha guidata in un percorso per tornare a recuperare il mio stato di salute e un po’ alla volta la mia salute è migliorata: il mal di stomaco è diminuito fino a presentarsi solo in rari episodi, la digestione è migliorata, gli episodi di ansia eccessiva sono diminuiti, le energie un po’ alla volta sono tornate … e soprattutto sto (re)imparando ad ascoltare il mio corpo e i suoi segnali, una comunicazione fondamentale che avevo perso…

Sto tornando a vivere bene e di questo sarò sempre grata ad Ethel.

Copyright © Immunoreca ® di Ethel Cogliani | P.IVA 12723891003