Mi chiamo Preti Mara, ho 43 anni. Intolleranza al nichel scoperta a 26 anni, mordo di Basedow e poi Hashimoto, questo è l’ordine con cui sono iniziati i miei problemi di salute. Ammetto di aver sottovalutato molto l’intolleranza al nichel e da qui sono nati tutti i miei problemi.
Ho curato la tiroide con i metodi tradizionali, ma non stavo mai bene. Ero sempre stanca, soffrivo di forti mal di testa e avevo tutti i sintomi dell’ipotiroidismo. Ho provato a seguire la dieta dei gruppi sanguigni e poi la paleo ma, non avendo eliminato i prodotti con il nichel, non ho avuto alcun risultato.
I medici che mi hanno seguito non mi hanno mai parlato di alimentazione, soltanto uno di essi mi ha detto di fare la dieta paleo, ma senza darmi alcuna spiegazione. Tiravo avanti ma non stavo bene, mi ero abituata a stare male.
All’inizio di quest’anno ho letto il libro di Ethel “Tiroide X-Files” e ho deciso di andare a Roma da lei a fine febbraio 2019. Ho iniziato a seguire le istruzioni alimentari che mi ha fornito la dottoressa, e dopo solo 7 giorni ho visto i primi risultati, dopo un mese altri ancora.
Da 7 mesi seguo le indicazioni di Ethel e mi sento meglio, più lucida, ho più energia e non sono sempre stanca, i mal di testa sono molto più rari. Sono molto soddisfatta, anche se sono consapevole che ho ancora molto da fare, ma sono pronta a farlo. Spero di avere ancora altri miglioramenti in modo da poter sospendere l’assunzione dei farmaci della tiroide. Questo è il mio scopo.
Consiglio a tutti il percorso IMMUNOREICA, ne vale davvero la pena e i sacrifici saranno ripagati con la salute che tutti meritiamo di avere.
Ringrazio Ethel per la sua disponibilità al 1000 per 1000, e la consiglio regolarmente anche se è molto difficile far capire alle persone questo metodo, perché la maggior parte non è disposta a fare dei sacrifici (che poi sacrifici non sono) per stare bene.
Provate, anche solo per un mese. Fidatevi di lei e non abbiate paura di raccontarle tutto ciò che sentite. Lei vi aiuterà veramente.