Sono Maura Massei ho 38 anni e ho pensato a lungo per capire cosa potevo scrivere sulla testimonianza. Leggevo le altre testimonianze e mi dicevo che il mio problema non era poi così grande… in fondo il mio ipotiroidismo non era niente a confronto dei problemi che leggevo.
Io prima ero sempre stanca, senza voglia di far nulla, ero diventata apatica… umore a pezzi, tutto buio era diventato… poi con l’aumento di peso si era tutto amplificato.
Ora invece vedo l’arcobaleno ;-), sto meglio, molto meglio, sono instancabile, ho voglia di fare mille cose, ora è il tempo che non basta più ^_^!!!
Poi sentirsi dire dagli amici o da conoscenti che il tuo viso splende di luce, “sei radiosa!”… finalmente poter rispondere MI SENTO BENE, MI SENTO ALLA GRANDE!!!
Posso solo ringraziare di cuore Ethel per tutte le attenzioni e dritte date che sono state preziose e fondamentali per riuscire a superare quei brutti sintomi che porta l’ipotiroidismo… abbiamo ancora da migliorare con il peso ma niente è a confronto di quanto conquistato fin’ora.
Grazie grazie di <3