Mi chiamo Olimpia Meglio, ho 51 anni e da circa 15 anni soffrivo di innumerevoli intolleranze alimentari che mi portavano gonfiori addominali, problemi seri allo stomaco, crisi di sonnolenza incontrollata, giramenti di testa, perdita dell’equilibrio, disturbi intestinali.
A causa di questi disturbi ho vagato tra medici specialisti di ogni tipo, compresi anche nutrizionisti ma comunque con continue insoddisfazioni per i risultati e con esse anche molto sconforto.
Ad inizio maggio di quest’anno, ho finalmente ascoltato il consiglio di mio nipote che, avendo letto il libro della dottoressa sostiene a spada tratta il suo protocollo.
I tempi dei risultati sono stati brevissimi: la dottoressa ha ascoltato attentamente la mia storia, capendo anche l’esistenza di problemi di cui non ero assolutamente a conoscenza, ma avvalorati dalle analisi che mi aveva suggerito di fare.
Già dopo un mese e mezzo tutti quei disturbi erano diventati un ricordo, i valori delle analisi erano nettamente migliorati e le energie erano tornate come anche la forma fisica come non lo era da anni.
Il percorso è ancora in atto, ma mi sento molto motivata a continuarlo e completarlo perché sono convinta di aver trovato finalmente un protocollo giusto per me a 360°, e la dimostrazione l’ho avuta subito proprio a causa di una problematica infiammazione dentale che mi stava distruggendo le gengive e che la dottoressa con un semplice consiglio mi ha fatto rientrare in pochi giorni.