Mi chiamo Sabrina Sanna e ho 31 anni. Dall’adolescenza ho sempre sofferto di acne, prima nella zona bassa del viso e negli ultimi anni nella parte degli zigomi.
Ho cambiato più di qualche dermatologo ma alla fine questi brufoli uscivano sempre. Tutti curavano l’inestetismo ma nessuno che arrivasse alla causa del problema. Peeling, creme, acidi sul viso mi hanno accompagnata fino a circa settembre 2016.
Sono una persona curiosa, leggo molto riguardo ciò che mi interessa. Un giorno ho letto su una pagina sportiva che molti atleti di cross-fit si avvicinavano ad un regime alimentare che escludeva determinati cibi quali cereali, latticini, legumi. Ho iniziato ad approfondire leggendo dei libri e ho deciso di provare ad eliminare questi cibi e subito ho trovato un miglioramento: niente più enormi cisti sebacee sul viso.
Sentivo però il bisogno di trovare qualcuno che mi seguisse in modo approfondito per sconfiggere il problema. Mia cognata mi consigliò la dottoressa Cogliani. Chiamai e presi appuntamento.
Da lì ho cominciato ad avere moltissime ed importanti informazioni sullo svolgersi del percorso che avremmo iniziato insieme. Una guida a cui fare riferimento per qualsiasi problema avessi avuto, analisi del sangue periodiche su cui andare ad agire con specifiche integrazioni, di cui la maggior parte delle persone non ne conosce neanche l’esistenza.
I miglioramenti ci sono stati non solo a livello estetico, per cui non mi devo più vergognare delle guance rosse alla Heidi, ma anche a livello fisico. Di fatto ho interrotto l’applicazione di qualsiasi prodotto locale che avevo usato fino a quel momento anche se non voglio cantare vittoria (giusto per scaramanzia, non si sa mai).
Lo consiglio a tutti sia a persone con problematiche abbastanza importanti, sia a coloro che vogliono migliorare la loro salute e la loro vita di conseguenza. Infatti i benefici sono arrivati anche nel semplice dormire, facendomi capire come ciò che mangiamo è di fondamentale importanza per qualsiasi sfera della nostra vita.