Immunoreica logo

Il mio viaggio attraverso la salute

Sabrina Zacchini, 55 anni
Allergie, cefalee e problemi digestivi

Sono Sabrina Zacchini, ho 55 anni, ho avuto problemi di allergie, orticaria, intolleranze alimentari, difficoltà digestive e stipsi da sempre, nonché cefalea con aura e in passato anche ipertensione e molti dolori articolari.

Nel corso degli anni mi sono approcciata a svariati stili alimentari, l’alimentazione secondo i gruppi sanguigni, varie paleo fai-da-me, dieta Reset, ma se avevo miglioramento nelle allergie e intolleranze, i problemi allo stomaco e all’intestino erano sempre lì.

Cercando sul web mi sono imbattuta nel sito della dott.ssa Ethel Cogliani, mi sono da subito incuriosita per il taglio diverso che dava ai problemi di salute. Ho letto prima “Super-Vivere nel XXI Secolo” che mi ha aperto ad un mondo che avevo toccato solo in parte e con informazioni frammentarie, ma nel libro diventa un racconto unico e affascinante, ti spalanca le porte al concetto di salute, l’ho letto in un giorno, e poi riletto. Quale medico mi aveva mai parlato dell’importanza della meditazione, del digiuno della respirazione, della respirazione, del sonno tutto assieme alla cura dell’alimentazione?

Poi ho letto “Paura” dove ho trovato particolarmente interessante il capitolo dedicato alle frequenze che emettiamo in base ai nostri stati d’animo. Ho avuto la sensazione di essere compresa e aiutata nella mia totalità di essere umano.

Ho iniziato a mettere in pratica tutte le sue indicazioni e ho iniziato, dopo un paio di mesi, a stare decisamente meglio. Non avevo più quelle reazioni allergiche sul petto ed attorno al collo, lo stomaco ha cominciato a funzionare meglio, la cefalea è diventata un ricordo, il sonno migliorato (anche se su questo ci devo ancora lavorare).

Il cammino verso la salute è appena iniziato, ma sono tenace. Dimentichiamoci la “pillola magica”. Il protocollo IMMUNOREICA richiede tempo ma ripaga. Ringrazio di cuore la dott.ssa Ethel Cogliani per la disponibilità e la presenza sempre costante e anche dell’allegria e la positività che trasmette nei colloqui.

Grazie Ethel

Copyright © Immunoreca ® di Ethel Cogliani | P.IVA 12723891003